PARETE IN LEGNO CLT

L’elemento Parete LIGNO® Uni Q3 è un elemento modulare nervato a strati incrociati utilizzato nell’edilizia civile e commerciale come elemento parete portante.

LOGO NERO

Caratteristiche principali

RESISTENZA AL FUOCO: Le pareti in legno LIGNO® Uni Q3 possono essere utilizzate anche in edifici in legno dove è richiesta una resistenza al fuoco elevata. Grazie alle stratigrafie certificate fino REI 90 puoi progettare in estrema sicurezza, velocità e con garanzia del risultato finale.

SPESSORI RIDOTTI: La parete in legno LIGNO® Uni Q3 è studiata per inserire gli impianti al proprio interno. Le cavità tra le nervature della parete vengono utilizzate per il passaggio delle linee impiantistiche, la parete perciò può essere placcata direttamente in aderenza ad es. con una lastra di fibrogesso.

ISOLAMENTO ACUSTICO ELEVATO: La parete in legno LIGNO® Uni Q3 in campo d’isolamento acustico soddisfa i requisiti più stringenti ad esempio per edifici scolastici, strutture ricettive ed edifici plurifamiliari. Grazie alle stratigrafie testate e certificate delle pareti in legno, progettare edifici acusticamente confortevoli non è mai stato così semplice.

STATICA: L’elemento parete LIGNO® Uni Q3, supporta carichi verticali derivanti da solai e coperture. Risponde in modo efficace per azioni nel proprio piano.

Componenti Lignotrend

PANNELLO ACUSTICO

PANNELLO ACUSTICO LIGNO® Akustik light è il pannello acustico in vero legno naturale, senza nodi...

PARETE IN LEGNO CLT

PARETE IN LEGNO CLT L’elemento Parete LIGNO® Uni Q3 è un elemento modulare nervato a...

SOLAIO INTERPIANO CLT

SOLAIO INTERPIANO CLT L’elemento nervato solaio interpiano LIGNO® Rippe è realizzato con il sistema del...

SOLAIO COPERTURA CLT

SOLAIO COPERTURA CLT L’elemento scatolare nervato solaio di copertura LIGNO® Block è realizzato con il...

SUPPORTO ISOLANTE

SUPPORTO ISOLANTE L’elemento supporto isolante LIGNO® U*psi è la linea di supporti isolanti made of...

TORNA ALL’ELENCO