SOLAIO COPERTURA CLT

L’elemento scatolare nervato solaio di copertura LIGNO® Block è realizzato con il sistema del legno lamellare a strati incrociati CLT. Viene utilizzato per la realizzazione di coperture piane ed inclinate.

LOGO NERO

Caratteristiche principali

COPERTURE A GRANDI LUCI: I Solai in legno copertura LIGNO® Block consentono di realizzare coperture a grandi luci. La stabilità dimensionale dell’elemento è garantita grazie al metodo di costruzione del legno lamellare a strati incrociati.

ISOLAMENTO TERMICO: I Solai in legno copertura LIGNO® Block consentono di realizzare coperture ad alto isolamento termico. Le cavità possono essere isolate con materiali naturali garantendo un elevato comfort anche in regime estivo.

DESIGN: La superficie di intradosso dei solai copertura LIGNO® Block può essere specializzata con superfici a vista di alto pregio in vero legno senza nodi. Inoltre le superfici acustiche a listelli lo rendono perfetto per l’applicazione in scuole o ambienti soggetti ad affollamento.

FACILITÀ DI MONTAGGIO: L’elevato gradi di prefabbricazione degli elementi costruttivi LIGNO® rende l’installazione estremamente semplice e veloce riducendo drasticamente costi e tempi di realizzazione in cantiere.

RESISTENZA AL FUOCO: La resistenza al fuoco dell’elemento può essere aumentata fino a raggiungere valori REI 90 con superfice in legno a vista.

Componenti Lignotrend

PANNELLO ACUSTICO

PANNELLO ACUSTICO LIGNO® Akustik light è il pannello acustico in vero legno naturale, senza nodi...

PARETE IN LEGNO CLT

PARETE IN LEGNO CLT L’elemento Parete LIGNO® Uni Q3 è un elemento modulare nervato a...

SOLAIO INTERPIANO CLT

SOLAIO INTERPIANO CLT L’elemento nervato solaio interpiano LIGNO® Rippe è realizzato con il sistema del...

SOLAIO COPERTURA CLT

SOLAIO COPERTURA CLT L’elemento scatolare nervato solaio di copertura LIGNO® Block è realizzato con il...

SUPPORTO ISOLANTE

SUPPORTO ISOLANTE L’elemento supporto isolante LIGNO® U*psi è la linea di supporti isolanti made of...

TORNA ALL’ELENCO